CORONAVIRUS - VIVIAMO E GODIAMOCI DI NUOVO LA NORMALITA' INSIEME

La nostra vita quotidiana ha subito dei cambiamenti, ma la nostra voglia di viaggiare e di prenderci una pausa è sempre la stessa.
Abbiamo adottato una serie di misure specifiche per offrirVi una vacanza sicura, per farVi sentire ancora più a Vostro agio durante il Vostro prossimo soggiorno e per farVi trascorrere una vacanza  tranquilla e spensierata.

QUELLO CHE CONTA E' LA SALUTE DI TUTTI NOI.
Nel nostro ambiente naturale trovate tutto lo spazio che Vi serve per respirare profondamente e goderVi la libertà riconquistata.
Da noi potete rifugiarVi in valli silenzione e malghe di montagna dagli ampi orizzonti con boschi incontaminati dove fare il pieno di nuove energie, conquistare in bicicletta gli indimenticabili passi alpini come lo Stelvio, il Gavia e il Mortirolo e anche rilassarvi negli splendidi centri termali di Bormio.
Per garantirVi un soggiorno tranquillo mettiamo a disposizione in tutta la struttura una quantità adeguata di dispositivi per la disinfezione e assicuriamo una detersione dei nostri ambienti con prodotti consigliati dal MInistero della Salute e provvediamo alla sanificazione con generatori d'ozono nel rispetto dei nostri graditi ospiti, dei nostri collaboratori e della nostra famiglia.

CANCELLAZIONE
A causa della difficile situazione sanitaria abbiamo allentato le nostre condizioni di cancellazione. Se non Vi è possibile trascorrere il periodo di vacanza presso di Noi a causa del Coronavirus  (divieto di spostamento, nuovo lockdown infezione da virus) accordiamo una disdetta gratuita.

Tutto è cambiato, ma noi siamo sempre gli stessi.
La Vostra soddisfazione continua ad essere la nostra massima aspirazione.
Siamo sempre a Vostra disposizioneper darVi i migliori consigli per vivere in pieno relax la Vostra vacanza in montagna!!!


Richiedi Disponibilità

Offerte e Promozioni

Prenota online